Originally posted by Marti[..]
grazie!!!!![]()
![]()
ma non mi ricordare che purtroppo li posso vedere ancora per poco...non sai cosa darei per poter essere nata almeno 30 anni fa....![]()
![]()
![]()
![]()
spesso quando guardo rattle and hum o red rocks mi viene da pensare che bello deve essere stato partecipare a un evento del genere...avrei voluto esserci anche ioooooooo....
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq penso checi siano sempre meno giovani interessati alla loro musica...almeno, io ne conosco pochi ragazzi della mia età che ascoltano gli u2....è lo stesso per te?
![]()
![]()
![]()
Qui ci sarebbe da aprire un discorso generale sulla musica nelle nuovissime generazioni, il che però è inutile perchè basta ridurre tutto al concetto-base: le nuovissime generazioni hanno scarsissima cultura musicale. Basti guardare alla contastazione giovanile ieri e oggi: mentre negli anni 70/80 si creavano dei veri e propri movimenti solidi e più o meno concreti, adesso i giovani che "contestano" lo fanno rinchiudendosi in discoteca ad ascoltare la house o roba del genere...

Venendo al dunque, anche io conosco pochissimi ragazzi che ascoltano gli U2 ma soprattutto pochissimi che ascoltano musica decente. I più si sentono soddisfatti ad ascoltare la musica di quella miriade di cantantuncoli che sfondano con un pezzo e scompaiono dalla circolazione dopo massimo un mese.
Gli U2 si salvano dallo schifo che c'è (e lo faranno sempre) perchè ormai da più di vent'anni hanno smesso di fare musica soprattutto per vendere e della classifica se ne importano quanto basta, ossia molto poco.
Lunga vita agli U2!!!



